Gita di gruppo giornaliera in bus Zoo Safari Fasano e Alberobello, incluso: accompagnatore, ticket Zoo Safari, servizio di guida turistica, pranzo tipico. Partenze da Salerno, Pontecagnano, Battipaglia.
Tour in barca a vela con skipper alla scoperta della Costa cilentana. Durata ca. 8 ore - Barche utilizzate: 40, 42 e 50 piedi - Agropoli / Punta Licosa; Casalvelino Marina / Capo Palinuro.
Tour in motobarca alla scoperta delle coste più belle del Cilento. Partenze da Scario; Marina di Camerota; Palinuro.
Escursione in peschereccio con partenza dai porti di Acciaroli oppure Marina di Camerota in compagnia di pescatori professionisti per vivere una esperienza a diretto contatto con la natura ed il mondo della pesca. Durata circa 3 ore.
La nostra organizzazione mette a disposizione tutto l’occorrente e le guide brevettate dalla F.I.Raft, la Federazione Italiana Rafting, come Ente Aggregato, bollino di qualità e garanzia di sicurezza che, dopo un piccolo briefing, condurranno i partecipanti a bordo dei gommoni tra le spumeggianti rapide.
Il trekking acquatico è un’attività piacevole e dinamica - a diretto contatto con la natura - che permette di rilassarsi scaricando le tossine accumulate dai ritmi frenetici della vita moderna, portando tanti benefici alla salute di adulti e piccini. Si cammina, si salta, si nuota nella corrente e ci si lascia andare facendosi cullare dal fiume.
Visita guidata di gruppo: trekking a piedi effettuato da guide professionali ed esperte. Area naturalistica a tutela di Punta Licosa alla scoperta dei Flysch del Cilento e del "Pinus Alepensis" pianta sacra ai Fenici.
Visita guidata di gruppo: trekking a piedi effettuato da guide professionali ed esperte. Il sentiero è incastonato tra Felitto, con le limpide acque del fiume Calore, e Magliano Nuovo con la famosa Petraperciata (Pietra Forata) un tempo barriera doganale.
Vacanza di gruppo di 7 giorni / 6 notti. La natura del Cilento a stretto contatto, tra le aree marine protette e la costa dei miti di Ulisse, della sirena Leucosia e del nocchiere di Enea Palinuro, fra i fiumi abitati dalle lontre, i monti caratterizzati da bianche rocce e verdi boschi. Attività escursionistiche naturalistiche, trekking a piedi, torrentismo, gite in barca a vela e motobarca.
Vacanza di gruppo di 7 giorni / 6 notti. Da Paestum ad Agropoli, da Padula a Teggiano, dalle Grotte di Castelcivita fino all’area costiera di Marina di Camerota e Acciaroli, un programma straordinariamente dinamico che non finisce mai di stupire alla scoperta del Cilento.
Vacanza di gruppo di 3 giorni / 2 notti. Si parte dal paese fantasma di Roscigno vecchia e si prosegue con le Grotte di Castelcivita. Dinamismo assicurato con la "rinfrescante" attività di torrentismo sul fiume Calore. Adrenalina allo stato puro con la zip line del Volo del Cilento tra i panorami mozzafiato di Trentinara.
Vacanza di gruppo di 3 giorni / 2 notti. Dal carsismo di Caselle in Pittari, con eccezionale escursione in zattera, alla navigazione lungo il promontorio di Capo Palinuro, costellato da stupende grotte e baie; dalla visita di Scario e Bosco, dove visse in esilio il pittore spagnolo Ortega, all’Oasi WWF di Morigerati e le cascate “Capelli di Venere” a Casaletto Spartano.