Campo scuola 3 giorni/2 notti: Festival delle Arti Marinare Cilentane. Giornate intense, ricche di emozioni alla scoperta del Cilento tra aree marine protette e borghi marinari, attività marinaresche e sperimentazioni e piccole degustazioni attinenti il tema nutrizionale mediterraneo.
Campo scuola 3 giorni/2 notti in Cilento, tra Oasi Fiume Alento, Grotte di Pertosa, Agropoli tra cultura e natura. diga e sistemi di monitoraggio, Orienteering, Trekking sul Monte Tresino, rafting navigando il fiume Tanagro a bordo di gommoni. Un'esperienza indimenticabile ...
Viaggio di istruzione in Campania. Sei giorni alla scoperta di Pompei, Caserta, Napoli, Benevento, Velia, Padula, Costiera Amalfitana, Salerno, Paestum. Alle Grotte di Castelcivita si assisterà al suggestivo spettacolo L'Inferno di Dante ...
Un viaggio di istruzione di tre giorni alla scoperta della magia del Natale in Campania toccando tre mete: Sorrento, Salerno e Napoli. Una sosta a San Gregorio Armeno ...
Viaggio di istruzione di 3 giorni dalla grandiosità di Pompei ai Campi Flegrei, fino al Gran Cono del Vesuvio.
Viaggio di istruzione in Campania: da Napoli a Caserta alla scoperta delle residenze borboniche maggiormente rappresentative della regione.
Viaggio di istruzione alla scoperta dei Campi Flegrei, ricchi di storia e d’arte, offrono anche straordinarie suggestioni naturalistiche.
Viaggio di istruzione in Cilento. Tre giorni alla scoperta di un paradiso naturalistico, tra sport, cultura e natura.
Viaggio di istruzione in Campania. Da Benevento, che presenta la Chiesa di Santa Sofia, una delle strutture longobarde più complesse e meglio conservate, a Salerno, che conserva le tracce dell'unica reggia longobarda ancora oggi presente sul suolo italiano, a Capua, a lungo capitale di Terra di Lavoro, che vanta un'eccezionale testimonianza urbanistica di monumenti superstiti.
Dalla Piana del Sele ai luoghi simbolo del Cilento per concludere a Gragnano, un percorso sviluppato per scoprire un territorio attraverso i suoi prodotti.
Viaggio di istruzione alla scoperta di Ischia e Procida, le isole partenopee che seppur inserite nello stesso contesto dell'area flegrea, risultano molto diverse tra loro. Ischia è stata incoronata dai lettori dell'autorevole rivista Travel+Leisure "l'Isola più bella del mondo" per l'anno 2022; Procida è stata eletta Capitale italiana della cultura 2022 con lo slogan "La cultura non isola".
Un viaggio di istruzione che in un unico tour di tre giorni consente di apprezzare le meravigliose Coste Sorrentina ed Amalfitana e fare un “salto”a Capri che ne rappresenta il naturale ed affascinante prolungamento.