Mini Tour per famiglie - 3 giorni / 2 notti | 07-09 - maggio - 2021. Visite coinvolgenti e interattive, in cui i bambini sono i protagonisti! Si parte dal bellissimo giardino della Minerva nel cuore del centro storico di Salerno. Il secondo giorno si gioca con la mitologia a Paestum prima di salire a Capaccio per pranzare in una "vera fattoria" con tanto spazio verde e docilissime caprette. Ultimo giorno visita/spettacolo all'Assalto del Castello Arechi di Salerno.
Mini Tour per famiglie - 3 giorni / 2 notti. Visite coinvolgenti e interattive, in cui i bambini sono i protagonisti! Si inizia da Città della Scienza, con le ultime novità dal mondo scientifico. Il secondo giorno facile escursione sul Vesuvio a cui segue, dopo il pranzo in ristorante panoramico, la visita al Museo Ferroviario di Pietrarsa dove sono in esposizione i treni che hanno fatto la storia d'Italia. Terzo e ultimo giorno visita/gioco a Pompei.
Mini Tour per famiglie - 3 giorni / 2 notti. Visite coinvolgenti e interattive in cui i bambini sono i protagonisti! Si parte dalla Città delle Streghe - Benevento - storia e leggende, Streghe e Torrone. Il secondo giorno faremo un tuffo nella vita dei Gladiatori all'anfiteatro di Santa Maria Capua Vetere e allo straordinario Museo dei Gladiatori (tra i pochi al mondo). Ultimo giorno visita/interattiva alla Reggia di Caserta. pernottamento in un bellissimo agriturismo dotato di ampi spazi verdi.
Mini Tour 4 giorni. Un percorso straordinario che parte da Teggiano, la "Città delle Tredici Chiese", dove Antonello San Severino ordì la congiura dei Baroni, passa per la struttura Certosina di Padula, per le Grotte di Pertosa, il complesso speleologico più importante dell’Italia Meridionale, per uno scrigno d'arte tutto da scoprire quale il Santuario di San Antonio in Polla e si chiude al borgo di Caggiano, sulla via dei templari.
Mini tour 4 giorni. Si parte con il Museo della bufala e della mozzarella, unica esposizione italiana dedicata all'oro bianco. Continua con la capitale mondiale della Dieta Mediterranea, Pioppi, e con le esperienze sensoriali del MED CAMP di Acciaroli. Si visiterà il borgo marinaro di S. Maria di Castellabate e il suo nuovissimo Museo del Paesaggio e della Natura, mentre i segreti della produzione del vino del Cilento sarà il pretesto per una magnifica esperienza ad Agropoli. Il viaggio si completerà a Paestum con l'immancabile visita ai templi dorici e al Caseificio di produzione della Mozzarella di bufala.
Mini Tour per coppie e gruppi 3 giorni/2 notti. Una tre giorni alla scoperta di alcuni tra i luoghi delle scene più significative della fortunata serie televisiva de "il Commissario Ricciardi" come: Villa Pignatelli, Spaccanapoli, Cappella Sansevero, Teatro San Carlo, Piazza Plebiscito, Gran Caffè Gambrinus, la Pedamentina, i quartieri Spagnoli.
Mini Tour 4 giorni. Un viaggio straordinario tra le opere più significative realizzate in Campania dai Borbone. Si inizia dalla Reggia di Caserta, la Versalilles italiana; il secondo giorno, dopo aver ammirato l'Acquedotto Carolino, si raggiunge San Leucio dove si produceva la migliore seta al mondo e, nel pomeriggio, il Real Sito di Carditello, per ammirare i fantastici cavalli della Real razza Persano. Il terzo giorno si trascorre alla Reggia di Portici e al Museo nazionale ferroviario di Pietrarsa, primo esempio di industria pesante sul suolo italiano. Quarto e ultimo giorno si chiude a Capodimonte, con i saluti di "Ferdinando e Carolina".
Mini Tour per individuali e gruppi 4 giorni/3 notti. Alla scoperta del borgo antico di Agropoli che al tramonto offre uno spettacolo davvero unico con cena su un terrazzo panoramico, dove viene servita la caratteristica "pizza nel cesto". Il secondo giorno tour in battello riservato alla scoperta dell'area marina protetta di Santa Maria di Castellabate da Punta Licosa fino ad Acciaroli. Il terzo giorno si "cambia costa" con Positano e Amalfi e a seguire, l'ultimo giorno, visiteremo Salerno, la città dell'antica scuola medica e del poeta moderno Alfonso Gatto.
Mini Tour 4 giorni. L'Area Flegrea è un incanto panoramico e naturalistico ricco di storia. I laghi Flegrei ammaliano con le loro leggende e opere quali la Casina Vanvitelliana. Dal Castello aragonese di Baia al Parco termale più grande dell'Italia antica, da capo Miseno, con la leggenda del trombettiere di Enea, a Pozzuoli e Procida, la più piccola delle isole partenopee, capitale italiana della cultura 2022. L'ultimo giorno il tour si chiude con la Piscina Mirabilis conosciuta anche come la "Cattedrale dell'Acqua" e le suggestive visioni dell'antica Città Sommersa di Baia.
Mini Tour 4 giorni. Alla scoperta di alcuni dei più significativi luoghi di culto dedicati alla Vergine Maria quali: la "Madonna del Granato" a Capaccio, la "Madonna del Sacro Monte" sul Monte Gelbison, a Novi Velia, e il Santuario della “Beata Vergine Maria del Santo Rosario”, a Pompei. Inoltre, si visiteranno gli scavi di Pompei, il borgo di Agropoli vecchia e, l'ultimo giorno, l'Abbazia della SS Trinità di Cava de' Tirreni, tra i maggiori beni monumentali di interesse storico e culturale del territorio regionale campano.
Mini Tour per coppie e gruppi 4 giorni/3 notti. Un tour spettacolare alla scoperta della natura incontaminata del Vallo di Diano. Si inizia da Sant'Arsenio con il wine tour presso una giovane azienda vitivinicola, e si prosegue a Caselle in Pittari per scoprire il percorso del Bussento (inghiottitoio, gita in zattera) e a Roccagloriosa per la visita del centro storico e per il torroncino degli sposi. Continua alla celebre Oasi del Capello, e a Morigerati per l'Oasi WWF. Si chiude al Parco dei Mulini di San Pietro al Tanagro...
Mini Tour per individuali e gruppi 4 giorni/3 notti. La Divina Costa d'Amalfi dal punto di vista naturalistico ed enogastronomico. Vietri sul Mare e la ceramica artistica, il Sentiero degli dei che permette di godere di un panorama indimenticabile, i borghi vietresi di Raito e Dragonea raggiunti tramite un facile e panoramico sentiero con sosta presso un'azienda vitivinicola per il wine tour. Ultimo giorno alla scoperta del grazioso borgo di pescatori di Cetara e della sua Colatura di Alici, prodotto unico e rinomato nel mondo.