Repubblica CecaPraga

Praga, Repubblica Ceca (0)
a persona  0.00
  • Praga - Gita scolastica
  • viaggi di istruzione

Descrizione

Viaggio di Istruzione PRAGA

DURATA: 5 GG/4NTS con Aereo

1° GIORNO: SEDE/ ROMA / PRAGA

Raduno dei Signori partecipanti presso il proprio istituito, sistemazione in Bus Gt riservato e trasferimento per l’aeroporto di Roma Ciampino. Disbrigo formalità di imbarco e partenza, con aereo per Praga. Arrivo a Praga, capitale della Repubblica Ceca sulle rive della Moldava. Il centro storico è annoverato nel Patrimonio Mondiale dell’Umanità dell’Unesco. Sistemazione in Bus Gt riservato e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2° GIORNO: PRAGA

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita della città con guida specializzata: il Castello Hradcany, simbolo della storia praghese, il cui interno racchiude splendidi edifici quali la Cattedrale di San Vito, l’antico Palazzo Reale, la chiesa romanica di San Giorgio ed il Vicolo dell’Oro. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio prosecuzione della visita di Mala Strana ovvero la Città Piccola, cuore del Barocco boemo, per ammirare la chiesa di San Nicola e del Bambin Gesù. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel, cena e pernottamento.

3°GIORNO: PRAGA / KARLESTEIN / PRAGA

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e trasferimento in Bus GT a Karlstejn (circa 30 km da Praga) per la visita del più bello ed importante dei Castelli Boemi. La costruzione venne commissionata da Carlo IV di Lussemburgo nel periodo in cui egli era a capo del Regno di Boemia. Nel corso dei secoli l’edificio è stato sottoposto a vari restauri, l’attuale aspetto neo gotico risale al 1899!  Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio rientro a Praga e proseguimento con la visita di Stare Mesto, la città Vecchia con il celebre Orologio Astronomico, la chiesa di San Nicola; il Palazzo Kinsky e la chiesa di Tyn. Cena in birreria (con supplemento), oppure tempo libero a disposizione. Rientro in hotel cena e pernottamento.

4° GIORNO: PRAGA

Prima colazione in hotel. Proseguimento della visita della città con guida specializzata. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio prosecuzione della visita. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

5°GIORNO: PRAGA / ROMA /SEDE

Prima colazione in hotel. Mattinata libera per shopping o per ulteriori visite libere individuali. Al termine, sistemazione in Bus Gt riservato e trasferimento per l’aeroporto. Arrivo, disbrigo formalità di imbarco e partenza per Roma Ciampino. Arrivo, disbrigo delle formalità di sbarco, sistemazione in Bus Gt riservato e trasferimento presso il proprio istituto.

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Trasferimento bus Sede Roma e viceversa
  • Volo AR ROMA PRAGA E VICEVERSA
  • Trasferimento in bus da Apt ad Htl e vv
  • 1 bus a disposizione per Karlestein
  • Visite guidate come da programma
  • Pensione completa come da programma

Richiedi preventivo personalizzato

 

Per richiedere tariffe confidenziali per operatori del settore inviare una e-mail a: info@dipark.it
Tel. 089 3061186 – 340 3858749



Recensioni

Commenta
0 Recensioni
  • Position
  • Tourist guide
  • Price
  • Quality