5/EHarry Potter e Natale a Salerno

Cattedrale di Santa Maria degli Angeli, San Matteo e San Gregorio VII. Piazza Alfano I. cap 84125 Salerno (0)
a persona  29.00
  • Speciale Natale
  • Giornata intera
  • Gita scolastica
  • Itinerari Natalizi
  • Primaria e Secondaria

presepe carotenuto salerno

Descrizione

Harry Potter e Natale a Salerno 

Spettacolo Harry Potter + pranzo o pizza e visita guidata

Un’esperienza magica vi aspetta al binario 9 e ¾ per dare inizio alle vacanze di Natale più incantate di sempre!

A bordo dell’Hogwarts Express, grandi e piccoli vivranno un viaggio immersivo nel mondo di Harry Potter, tra incantesimi, avventure e personaggi fantastici.

Lo spettacolo, ricco di emozioni e colpi di scena, celebra la magia dei legami veri: amicizia, solidarietà e condivisione.

DURATA SPETTACOLO: 1 H + dibattito| Costo gruppo scuola € 10,00 ad alunno

dove: teatro San Demetrio – Salerno

quando: 15/16/22 dicembre 2025

Prosecuzione del programma a scelta tra:

Luoghi visitati “Harry Potter e Natale a Salerno”

  • A scelta tra più opzioni

da formulare in base al numero di partecipanti

prezzo p.p. pranzo incluso (menù pizza)

Per la continuazione del programma “Harry Potter e Natale a Salerno” , incluso nel prezzo, si propone:

 

Possibilità di estensione con supplemento Tour serale alle “Luci d’Artista”

Con “Luci d’Artista” le notti natalizie del capoluogo salernitano diventano spettacolari!


Nel periodo compreso tra novembre e gennaio, si offrono, allo sguardo attonito dei turisti provenienti da ogni dove, centinaia di opere d’arte composte da strutture illuminotecniche e scenografie altamente suggestive, su un percorso cittadino di ca. 30 Km!

La prima parte del tour sarà effettuata in bus, lungo la direttrice centrale che porta dalla zona orientale al centro della città. Poi, dopo aver visitato Il Giardino Incantato (Villa Comunale), si proseguirà a piedi avanzando lungo le stradine del centro storico su un circuito di ca. 1,5 Km.
Si attraverserà inoltre il cuore della manifestazione, ossia le piazze

  • Sedile del Campo
  • Portanova
  • Flavio Gioia
  • Sant’Agostino
  • Via Mercanti
  • Corso Vittorio Emanuele

dove sono presenti le installazioni più significative.

  • DURATA DEL TOUR 2 ORE
    Impegno temporale 17.00/19.00
    Supplemento p. p. € 2,50

LE QUOTE INCLUDONO

  • servizio guida
  • ticket d’ingresso ai siti da visitare
  • spettacolo teatrale
Sono valide per min. 40 studenti paganti e 2 docenti gratuiti.
Quotazione specifica per gruppi che non raggiungono tale numero.

In caso di aumenti del costo dei biglietti d’ingresso ai vari siti – di cui non si è a conoscenza al momento dell’elaborazione delle quote – i prezzi potrebbero subire una variazione non dipendente dalla nostra organizzazione.

L’ordine delle tappe è indicativo, il programma dettagliato della giornata “Natale a Salerno” verrà trasmesso al momento della conferma.

A RICHIESTA



Recensioni

Commenta
0 Recensioni
  • Position
  • Tourist guide
  • Price
  • Quality