GermaniaBerlino

Berlino, Germania (0)
a persona  0.00
  • Berlino - Gita scolastica
  • Bus
  • viaggi di istruzione

Descrizione

Viaggio di Istruzione BERLINO

DURATA7 GG/6NTS con BUS al seguito

1° Giorno: SEDE  – INNSBRUCK – MONACO
Raduno dei partecipanti c/o vs sede e partenza alla volta di Monaco di Baviera. Attraverso il passo del Brennero si arriverà ad Innsbruck , capitale del Tirolo. Pranzo libero. Arrivo a Monaco, capitale della Baviera. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

2 ° GIORNO: MONACO
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida per visita della città, situata sul fiume Isar. Si potranno ammirare i simboli della città quali Marienplatz , dominata dal Municipio (Rathaus). Pranzo libero. Nel pomeriggio visita di Nymphenburg , il castello delle ninfe, residenza estiva dei sovrani bavaresi . Cena in una tipica birreria. Rientro in hotel e pernottamento.

3 ° GIORNO: MONACO – DRESDA – BERLINO
Dopo la prima colazione partenza per Dresda, capoluogo della Sassonia, situata sul fiume Elba. Pranzo libero. Visita della città con guida: lo Zwinger, famoso complesso architettonico che ricorda le fortezze medioevali; la Hofkirche, la chiesa più importante della città. Arrivo in serata a Berlino, cena e pernottamento.

4 ° GIORNO: BERLINO
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida per visita città. Si possono ammirare il Kùdamm, il castello di Charlottemburg, il Check Point Charlie, il parco del Tiergarten, il quartiere di Kreuzberg, dove si trova il museo Ebraico, un tratto del muro che ha diviso la città fino al 1989. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

5 ° GIORNO: BERLINO
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida per proseguimento visita città. Si ammira il Reichstag, sede del parlamento tedesco, la Porta di Brandeburgo, lo storico viale Unter Den Linden, la Friedrichstrasse e celebre Alexanderplatz. Pomeriggio libero per gli amanti dello shopping. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

6 ° GIORNO: BERLINO – NORIMBERGA
Prima colazione in hotel ; incontro con la guida e partenza per Potsdam. Si visiteranno celebri castelli storici, tra i quali figura palazzo Sans Souci , dichiarati patrimonio dell’Umanità dall’Unesco nel 1991. Pranzo libero. Proseguimento per Norimberga, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

7 ° GIORNO: NORIMBERGA – ITALIA
Prima colazione in hotel ed incontro con la guida per visita di Norimberga , seconda città della Baviera. Situata sulle due rive del fiume Pegnitz, è dominata dalla fortezza “Burg”, con le sue torri e le sue mura. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per il rientro in sede.

 

 

Richiedi preventivo personalizzato

 

Per richiedere tariffe confidenziali per operatori del settore inviare una e-mail a: info@dipark.it
Tel. 089 3061186 – 340 3858749



Recensioni

Commenta
0 Recensioni
  • Position
  • Tourist guide
  • Price
  • Quality