Trekking a piedi effettuato da guide professionali ed esperte con servizio integrato traghetto Salerno/Amalfi + bus Amalfi/Agerola + traghetto Positano/Salerno. Il Sentiero degli dei è uno dei percorsi naturalistici più apprezzato e conosciuto al mondo.
Visita guidata di gruppo alla scoperta di Positano, la perla della divina, e Amalfi, incomparabile scrigno d'arte dai panorami unici. Incluso: ticket traghetto, servizio di guida turistica. Partenza e rientro da Salerno - molo “Masuccio salernitano”.
Capri, l'isola azzurra, è il naturale prolungamento della penisola sorrentina. Si raggiunge comodamente con la nave veloce da Salerno, sbarco a Marina Grande e visita Piazzetta, Giardini d'Augusto, Certosa di San Giacomo... tanto azzurro da abbagliare gli occhi.
Visita guidata di gruppo e famiglie - 1/2 giornata estensibile con visita di Amalfi. Adatta anche ai bambini in quanto è prevista la presentazione della flottiglia di lampare e tonnare, delle reti da pesca e della storia del borgo marinaro, a lungo sotto il dominio dei Saraceni. Il percorso si chiude con la presentazione della colatura di alici presso l'azienda di prodotti ittici conservati "Nettuno".
Visita guidata di gruppo a Amalfi. Il valore artistico e architettonico dei monumenti, l’indescrivibile bellezza del paesaggio, il folklore delle tradizioni ne fanno una località incomparabile. Renato Fucini scrisse: per gli amalfitani che andranno in Paradiso sarà un giorno come tutti gli altri".
L’antico borgo di Atrani, attaccato ad Amalfi, grazie ad un'estensione di appena 0,9 kmq, è il più piccolo paese d’Italia. Negli anni si è sviluppato intorno alle molte chiese presenti sul territorio: luoghi belli da visitare, sia per le opere artistiche che per il fascino e il panorama dei luoghi dove sono state edificate.
Tour in barca a vela con skipper alla scoperta della Costiera Amalfitana. Barche utilizzate: 42 piedi. Partenza da Salerno. Scivolando sulle acque della "Divina Costa d'Amalfi" è possibile ammira dal mare: Vietri sul Mare (con le sue frazioni alte di Raito, Albori e Dragonea), Cetara, Fuenti ed Erchie. Doppiato Capo D'Orso si incontrano: Maiori, Minori, Atrani, Amalfi e, più in alto, Ravello. Previste soste bagno in graziose insenature raggiungibili soltanto via mare.
Mini Crociera alla scoperta di Positano, la perla della divina; Amalfi, incomparabile scrigno d'arte dai panorami unici; Grotta dello Smeraldo, che deve il suo nome alla particolare colorazione dell’acqua, che con giochi di luce filtrati nelle rocce crea strabilianti cromie: dal blu al verde smeraldo. Salerno (piazza della Concordia), partenza e rientro - dal molo “Masuccio salernitano”.