Isole

(0)

Capri

Il punto di incontro di questo itinerario è la Marina Piccola di Sorrento dove è previsto l’imbarco per Capri. Si sbarca alla Marina Grande e, in funicolare, si raggiunge Piazza Umberto I (comunemente detta piazzetta). La visita guidata prosegue lungo le tortuose viuzze, i caratteristici vicoli e le splendide terrazze accompagnati da una vista mozzafiato sui Faraglioni e Marina Piccola, fino a raggiungere la Certosa di San Giacomo, il sito storico più antico dell’isola di Capri...

 41.50*Per persona

Dettagli

(0)

Ischia

Il punto di incontro di questo itinerario è il Molo Porta di Massa di Napoli per l’imbarco su traghetto di linea diretto ad Ischia. L’incontro con la guida è previsto ad Ischia Porto da dove, in bus riservato, si raggiungerà Lacco Ameno, il comune incastonato nella parte nord - occidentale dell’isola. Lungo il tragitto sarà possibile ammirare il Fungo, la roccia di origine vulcanica, simbolo dell’isola di Ischia nel mondo.

 39.50*Per persona

Dettagli

(0)

Pozzuoli e Procida

Il programma mattutino di questo itinerario prevede la visita all’Anfiteatro Flavio di Pozzuoli. Terzo per ampiezza, dopo quelli di Roma e Capua, presenta i sotterranei più estesi e meglio conservati che si conoscano. All’uscita si raggiunge l’area del Porto. Una sosta è d’obbligo per visitare il Tempio di Serapide (l’antico Macellum) famoso per la sua particolare struttura e per essere stato strumento di misurazione del fenomeno bradisismico.

 32.50*Per persona

Dettagli