Centro Ludico-didattico Dipark

dipark salerno

Centro ludico-didattico

Realizzato nel 2002 a Salerno, tra i più grandi in Italia, Dipark è un family center che si sviluppa su due piani con una superficie di 1200 mq. Al suo interno c’è tutto quello che occorre alle scolaresche: cucina con area ristoro, sala teatro, spazi educativi e didattici oltre ai servizi igienici riservati ai bambini. Il Cuore del Dipark è uno spazio, al centro del locale, che si sviluppa su 3 altezze dedicato all’attività ludica. Si tratta di una moderna megastruttura modulare: playground che può contenere oltre 100 bambini per farli divertire tra scivoli, reti, tunnel, rampe, parete di roccia, piscine di palline, cannoni spara palline morbide, mini basket e altre attrazioni tutte da scoprire; una vera e propria palestra per il corpo e per la mente.
N.B. Per la fruizione del playground è necessario che i bambini tolgano scarpe e maglie pesanti e indossino una t-shirt da utilizzare solamente per il gioco. In queste operazioni il personale del Dipark fornirà la massima assistenza, con la collaborazione degli insegnanti.

Perché al Dipark anche il gioco è preso sul serio!

Grazie ad un personale qualificato ed animato da grande passione, capace di mettere a proprio agio bambini ed accompagnatori ancor prima dell’ingresso in struttura.